Hollie Dunaway, campionessa anche su Penthouse

binariomorto
00sabato 10 luglio 2010 22:11
Hollie Dunaway mette Ko anche Penthouse
Di Luca De Franco

La campionessa di pugilato più sensuale del pianeta, Hollie Dunaway, ha colpito ancora: ha posato nuda per Badass, un’edizione speciale che Penthouse pubblica ogni estate. La rivista le ha dedicato un servizio di ben dieci pagine intitolato “Million Dollar Babe”. La didascalia riassume alla perfezione le qualità di Hollie: “E’ bella, è piena di curve e tira il jab con cattiveria”. Nelle foto, Hollie mostra tutta – ma proprio tutta – la sua bellezza senza lasciare nulla all’immaginazione. “Chi non approva il nudo integrale, non ama il proprio corpo come io amo il mio – commenta Hollie -. Per questo, me ne frego delle critiche. I miei detrattori possono dire quello che vogliono, tanto ho un esercito di fans che mi difendono”.

Nata il 18 ottobre 1984, a Van Buren (Arkansas, Usa), alta 152 cm, soprannominata “Hot Stuff” (bollente), professionista dal febbraio 2003, Hollie Dunway ha sostenuto 33 incontri: 23 vinti (10 per ko), 8 persi, 1 pareggiato e 1 no-contest. E’ diventata campionessa del mondo nella categoria dei pesi minimi. Su Badass, Hollie svela il segreto del suo successo: “Prima del combattimento, guardo la mia avversaria negli occhi. Non faccio lo sguardo da pazza (sono una professionista), ma il 90% delle mie avversarie non riescono a guardarmi negli occhi a lungo perché si spaventano. Inoltre, mi sottovalutano perché sono bassa e carina. Non si aspettano che sul ring mi trasformi in una macchina da guerra”. Hollie spiega anche come si fa ad attirare il pubblico: “Combatto sempre con dei completini sexy, i più sexy del mondo. Mi vesto di rosso o di rosa. L’ultima volta, avevo un tutù sotto la gonnellina”.

Dopo il servizio pubblicato da Badass, il numero dei suoi fans aumenterà in modo esponenziale. Agli appassionati di boxe, si aggiungeranno produttori cinematografici e televisivi, registi, organizzatori di eventi, tutti quei personaggi che leggono le riviste maschili alla ricerca di una ragazza in grado di bucare lo schermo, di attrarre il pubblico e i media. Nella comunicazione commerciale e giornalistica, Hollie è bravissima. Sul proprio sito web, pubblica gratis tutte le informazioni riguardanti la sua vita e il suo lavoro. Chi vuole vederla nuda, invece, deve pagare l’abbonamento mensile (9,99 dollari). Per incitare i suoi fans a rinnovare l’abbonamento, Hollie scrive che ogni mese metterà online nuove foto e nuovi video a tinte forti.



Fonte: affaritaliani
binariomorto
00sabato 10 luglio 2010 22:18
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com